GreenTel srl

Settore edile-stradale. Costruzione di infrastrutture varie, ristrutturazione e riqualificazione.

icon_widget_image Lunedì-Venerdì: 8.30 -12.30; 14.30 -18.30 icon_widget_image Via Fontanebianche, 61 • 35010 • Santa Giustina in Colle • Padova icon_widget_image +39 049 5790557
icon_widget_image info@green-tel.com
Image Alt
chi siamo

Azienda

Oltre 60 anni di esperienza nel settore edile-stradale.

greentel
82
Cantieri conclusi negli ultimi dieci anni
65
Clienti soddisfatti negli ultimi dieci anni
60+
e più Anni di Attività nel settore
10000
Mq proprietà della sede aziendale
1500
mq capannone per mezzi, attrezzatura e materiali.

ponti e strade greentel GreenTel è una società che ha sede nella provincia di Padova nel comune di Santa Giustina in Colle. L'attività imprenditoriale nel settore edile-stradale ha avuto origine negli anni 60 del secolo scorso per iniziativa del Comm. Antonio Telve. Nel corso degli anni l'attività è proseguita ed è stata ampliata anche ad altri settori quali l'autotrasporto e l'estrazione di inerti. L’attività nel settore edile comprende la costruzione d’infrastrutture viarie, ristrutturazione e riqualificazione di edifici e opere di regimazione idraulica, nelle quali le principali committenti sono Pubbliche Amministrazioni. La crescita degli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend nazionale, ci spinge a continuare nella strada intrapresa all’insegna dell’attenzione alle nuove tendenze del mercato e alla ricerca di materiali e tecnologie innovative.

Settore Edile Stradale

Siamo attivi nel settore edile-stradale con la costruzione di infrastrutture viarie, ponti, piste ciclabili, rotonde, ristrutturazione e riqualificazione di edifici.

regimazione acque idrauliche GreenTel è una società che ha sede nella provincia di Padova nel comune di Santa Giustina in Colle. L'attività imprenditoriale nel settore edile-stradale ha avuto origine negli anni 60 del secolo scorso per iniziativa del Comm. Antonio Telve. Nel corso degli anni l'attività è proseguita ed è stata ampliata anche ad altri settori quali l'autotrasporto e l'estrazione di inerti. L’attività nel settore edile comprende la costruzione d’infrastrutture viarie, ristrutturazione e riqualificazione di edifici e opere di regimazione idraulica, nelle quali le principali committenti sono Pubbliche Amministrazioni. La crescita degli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend nazionale, ci spinge a continuare nella strada intrapresa all’insegna dell’attenzione alle nuove tendenze del mercato e alla ricerca di materiali e tecnologie innovative.

Regimazione Idraulica

Realizzazione di opere lungo i corsi d'acqua allo scopo di mantenere o adeguare la capacita' di scolo delle reti, regolare i deflussi, sostenere e difendere dall’erosione.

a

Autotrasporti

Disponiamo della licenza di trasporto conto terzi ed effettuiamo anche il commercio di materiali edili. Il parco mezzi è ben fornito e costantemente aggiornato.

Green tel ponti strade GreenTel è una società che ha sede nella provincia di Padova nel comune di Santa Giustina in Colle. L'attività imprenditoriale nel settore edile-stradale ha avuto origine negli anni 60 del secolo scorso per iniziativa del Comm. Antonio Telve. Nel corso degli anni l'attività è proseguita ed è stata ampliata anche ad altri settori quali l'autotrasporto e l'estrazione di inerti. L’attività nel settore edile comprende la costruzione d’infrastrutture viarie, ristrutturazione e riqualificazione di edifici e opere di regimazione idraulica, nelle quali le principali committenti sono Pubbliche Amministrazioni. La crescita degli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend nazionale, ci spinge a continuare nella strada intrapresa all’insegna dell’attenzione alle nuove tendenze del mercato e alla ricerca di materiali e tecnologie innovative.
COMPANY

L'Azienda

GreenTel è una società che ha sede nella provincia di Padova nel comune di Santa Giustina in Colle. L’attività imprenditoriale nel settore edile-stradale ha avuto origine negli anni 60 del secolo scorso per iniziativa del Comm. Antonio Telve. Nel corso degli anni l’attività è proseguita ed è stata ampliata anche ad altri settori quali l’autotrasporto e l’estrazione di inerti. L’attività nel settore edile comprende la costruzione d’infrastrutture viarie, ristrutturazione e riqualificazione di edifici e opere di regimazione idraulica, nelle quali le principali committenti sono Pubbliche Amministrazioni. La crescita degli ultimi anni, in controtendenza rispetto al trend nazionale, ci spinge a continuare nella strada intrapresa all’insegna dell’attenzione alle nuove tendenze del mercato e alla ricerca di materiali e tecnologie innovative.

Greentel ha sede su un’area di proprietà di complessivi 10.000 mq nella quale vi è un fabbricato multipiano uso uffici di circa 500mq ed un capannone di 1500 mq nel quale sono stoccati mezzi, attrezzatura e materiale. Su di una porzione dell’area scoperta è in corso l’iter per installare un impianto di recupero dei materiali inerti.

Progetti
alcuni nostri

Clienti